Our board

Angela MusolesiAngela Musolesi è Amministratore Delegato e fondatore del social network Special Age. Specializzata in gestione di strutture sociali e di tematica sociale, ha collaborato con i massimi organi della Ricerca Scientifica in Italia ed è stata donna dell’anno per la Cultura in Europa.

Stefano Monacchia, specializzato in costruzione e sviluppo di software. Ha partecipato a vari progetti finanziati dall’Unione Europea e alla loro gestione. In passato è stato docente a contratto presso l’università di Roma Tre, Dipartimento di Ingegneria. Collabora a Special Age per la partecipazione ai Bandi di Horizon 2020.

Bruno Marracino, ingegnere aeronautico con la passione per l’informatica. Dopo aver lavorato per 10 anni in provincia di Verona per un’azienda metalmeccanica è tornato a Roma come freelance web engineer. Si occupa anche di editoria digitale ed è socio di una casa editrice specializzata in e-book.

Giovambattista Vieri, sviluppa software, progetta soluzioni, migliora le vecchie e le gestisce. Innamorato delle innovazioni, ha sviluppato e gestito sistemi in aerospace, security, e molti altri usati da molte persone. Perennemente impegnato a testare architetture, innova e rinnova la materia a lui sottoposta.

 

Collaboratori

Davide Apuzzo, diplomato, con diverse specializzazioni, presso la Scuola di Cinema di Roma nel 2009, ha lavorato in una importante web tv per diversi anni. Oggi lavora come videomaker e fotografo.

Password dimenticata

Registrati

Vai alla barra degli strumenti